Un gran successo per le finali e vari Trofei della Confederazione
La finale del Campionato Provinciale categoria coppie, disputatasi il giorno 22 maggio sotto la regia degli apprezzatissimi giudici Avelio De Sanctis e Marco Ranieri coadiuvati dall’immancabile Massimo Albonetti, hanno gareggiato le 6 coppie che si sono aggiudicate il punteggio più alto nella fase di semifinale e ha visto stilare la seguente classifica:
1° classificata pariglia Gasolio e Rombo condotta da Adriano Sgarbi
2° classificata pariglia Lollo e Rambo condotta da Franco Ranieri
3° classificata pariglia Bacco e Brando condotta da Sirio Dondolini
4° classificata coppia Selvaggia e Diana condotta da Carlo Arzilli
5° classificata pariglia Tappo e Polo condotta da Lubiano Nocetti
6° classificata coppia Petra e Birba condotta da Marco Scafidi
In questa finale va citata la grande sportività dei conduttori che con il loro modo di interagire sia tra di loro, aiutandosi a recuperare i propri ausiliari in gara, che con la giuria ha permesso, alla stessa, di poter svolgere serenamente il proprio lavoro registrando momenti di grande cordialità. Tutto ciò è emerso anche al momento della consegna delle relazioni e conseguente classifica.

Seconda parte dell’articolo

CCT finali con e senza sparo
Sabato 22 Giugno presso AAV La Boscaglia a Radicondoli in Provincia di Siena, si è tenuta la finale del campionato Regionale CCT per cani da seguita su cinghiale, categoria coppie. Al termine di una lunga selezione, che ha visto coinvolti concorrenti provenienti da tutta la Regione, a prevalere su tutti è stato Fabrizio Galeazzi, seguito da Giuliano Nocentini, Paolo Cavallini, Piergiuseppe Migliorini e Jonatan Taddei. L’ottima riuscita della manifestazione è stata senza ombra di dubbio merito degli organizzatori e giudici CCT Luciano Razzanelli, Luciano Rossi, Paolo Cappellini, Avelio De Sanctis e Mirko Gazzarri, che hanno gestito tutto al meglio dalle selezioni al concludersi della finale. La sera dello stesso giorno si è anche svolta la premiazione del secondo trofeo CCT Città di Poggibonsi prova per i cani da seguita su cinghiale per le categorie singoli e coppie. Questa bella manifestazione giunta ormai alla sua seconda edizione, che premia i primi due classificati del campionato provinciale CCT per le categorie, anche quest’anno si è confermata come una delle più importanti manifestazioni per le categorie su tutto il territorio Provinciale. Per la categoria singoli a vincere il Trofeo è stato il segugio maremmano di Filippo Nencini mentre nelle coppie ha prevalso Mario Bertocci. Tutti i concorrenti si sono complimentati con i giudici e l’organizzazione per l’ottima riuscita della manifestazione. Un grazie particolare a Luciano Razzanelli, Luciano e Osvaldo Rossi, Mirko Gazzarri e Marco Nencini per aver seguito e giudicato tutta la manifestazione dall’inizio alla fine.

Gli articoli proseguono a pagina 36 e 40 di Cinghiale & Cani attualmente in edicola.

Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *