Il 27 e 28 giugno nella ZAC di Montearena, Castelbianco nel comune di Albenga in provincia di Savona, luogo di incontro per appassionati si è svolto il trofeo lady per cani da seguita su cinghiale.
Motivazione primaria è sempre quella di creare un contesto positivo, contenti di essere riusciti nel loro intento sono state giornate di festa grazie allo spirito creato dai partecipanti e dall’organizzazione.
Come è stato detto al momento delle premiazioni in questa occasione l’attenzione principale non era rivolta alla classifica o ai punteggi, ma al ritrovarsi e condividere momenti di gioia insieme, dopo il periodo di chiusura forzata che abbiamo vissuto tutti. L’organizzazione intelligentemente ha deciso per il format “Lady” valorizzando al meglio questa filosofia e dando modo ad intere famiglie di appassionati di vivere un’esperienza positiva. Un ringraziamento alla struttura ZAC di Montearena, a Luciano Siri e Alessio. Ottimo lo scenario con vari recinti specifici per cuccioli, singoli, coppie e mute. Di contorno la possibilità di organizzare pranzi e grigliate (all’aperto o al chiuso) dopo la sciolta e il pernottamento per vivere un weekend full immersion. Grazie agli sponsor e alle persone che ci hanno dato fiducia abbiamo potuto omaggiare le concorrenti. Grazie all’amico Pino per il pensiero floreale a tutte le donne. Grazie all’amico Fabio per aver messo a disposizione eccellenti prodotti locali (olio, olive taggiasche e patè di olive). Grazie a chi ci ha dato una mano per la buona riuscita dell’evento, all’amico giudice Dario Pedrini per l’impegno profuso. Data la numerosa partecipazione purtroppo non abbiamo potuto accontentare tutti e siamo molto dispiaciuti che alcuni non hanno potuto partecipare. Considerato questo la ZAC Montearena ci ha rinnovato la fiducia, ne siamo orgogliosi, e prossimamente ci sarà un’altra occasione per poter passare un weekend insieme.

L’articolo prosegue a pagina 24 del numero 67 di Cinghiale&Cani attualmente in edicola.

Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *